SE VUOI

Rivista per giovani che cercano il meglio

SE VUOI è una rivista per chi nella propria vita sta cercando il meglio e con le sue scelte vuole costruire futuro.
“Il meglio” è Gesù e il suo messaggio SE VUOI essere perfetto… vieni! Seguimi”.
E questo lo dice a un giovane che desidera con forza una vita pienamente felice e realizzata (Vangelo secondo Matteo 19,16-21).
SE VUOI vuole essere, dunque, uno strumento che ci accompagna a leggere e interpretare il mondo e la storia; a desiderare e scegliere “il meglio”; a incontrare e seguire Gesù secondo la Sua chiamata.

Numero
SE VUOI 2/2019

Ultime notizie di SE VUOI

Seconda Domenica di Quaresima: con occhi nuovi…

Dante, raccontando della sua visione di Dio in Paradiso (anche questo un racconto povero di dettagli), si esprime così: «Non perché più ch’un semplice sembiante / fosse nel vivo lume ch’io mirava, / che tal è sempre qual s’era davante; / ma per la vista che s’avvalorava / in me guardando, una sola parvenza, / mutandom’io, a me si travagliava (Par. XXXIII, 109-114).
Ancora una volta il Vangelo ci parla di incontri e relazioni più che di precetti ed è significativo come si possa incontrare qualcuno che si conosce già da tempo.

Prima Domenica di Quaresima: riscoprire la fame…

Riscoprire la fame Se il Vangelo di questa domenica fosse una persona in carne e ossa, sarebbe un messaggero che corre a perdifiato via dal campo di battaglia verso la sua città, per annunciare al popolo la vittoria del suo

SE VUOI 2/2019

Nel nuovo numero di SE VUOI un cammino alla scoperta dell’INVISIBILE da cercare e riconoscere tra le pieghe della nostra storia, nel tempo della quaresima che ci accompagna alla Pasqua, nella vita di tanti testimoni che con il loro sì, ogni giorno, creano futuro!

Voci dal Mondo

Giovani contro-corrente e persone che vivono diverse chiamate,
per dire con i fatti che il BENE c’è e si può fare

News

Uno sguardo sul mondo di oggi e sulla nostra vita
per trovare vie capaci di costruire FUTURO

Multimedia voc

Bibbia, musica, film, testi di autori
per trovare le tracce della CHIAMATA di Dio e della RISPOSTA dell’uomo

Infografica
Newsletter di SE VUOI
×
×