È bello con Te! 3 – Giovani

Carotenuto Francesca, Vari Gigi

5,00

6 giorni di Campo + Celebrazione iniziale e Finale La Persona di Gesù, quello che vive e il come lo vive, ci parlano della nostra vita cristiana. Siamo discepoli se camminiamo sulle orme del Maestro.

Cod. EAN: 9788887836585 Categorie: , ,
Contatta le Suore Apostoline:

sussidi@apostoline.it – 06/93020887 + interno 227

pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato

Trova la libreria più vicina

Descrizione

6 giorni di Campo + Celebrazione iniziale e Finale

La Persona di Gesù, quello che vive e il come lo vive, ci parlano della nostra vita cristiana. Siamo discepoli se camminiamo sulle orme del Maestro.

Gesù è novità da vivere, amicizia da accogliere, libertà da amare, Figlio da imitare, uomo della gioia, pane da mangiare. Ognuno di noi è chiamato a far vedere, nella semplicità del suo quotidiano, la Bellezza di Gesù. Se accettiamo fiduciosi la sua proposta possiamo dire con la nostra vita: “è Bello con Te!”.

L’itinerario si suddivide in 6 tappe, con la Preghiera introduttiva, la Celebrazione Eucaristica e il Mandato finale.

Ogni tappa comprende: la Preghiera del mattino; la Riflessione biblica (brani dei Vangeli, letti a partire da 6 parole chiave che mettono a fuoco chi è Gesù); spunti per confrontare, personalmente o in gruppo, la Parola con la propria vita; un focus sul tema, attraverso una “Parola”, un “Simbolo” e un “Testimone”; le attività e la Preghiera della sera, per “mettere il Vangelo” dentro le realtà di ogni giorno.

Sulla Guida Animatori (Campi Se Vuoi /4 – Animatori Ragazzi, Teenager, Giovani) per ogni tappa sono presenti: attività di gruppo, dinamiche, giochi, idee per la Celebrazione, approfondimenti, link utili per l’animazione

Informazioni aggiuntive

Destinatari

animatori, catechisti, educatori, giovani

Curatori

,

Formato

13,5×20 cm

Pagine

66

Confezione

Punto metallico

Illustrato

Si

Cod. EAN

9788887836585

Cod. CDU

9APO58

Cod. AP

CM315

Ti potrebbe interessare…